Sabato 27 giugno al Novotel di Mestre le premiazioni delle Società e la consegna delle BenemerenzeL'evento coinvolge l'intero panorama delle attività gestite dal Comitato Regionale Veneto FIGC-LNDIl calcio dilettanti veneto si dà appuntamento
sabato 27 giugno (dalle ore 10) al
Novotel di
Mestre per la
Festa delle premiazioni delle Società e delle Benemerenze Regionali, l'ultimo atto ufficiale della stagione sportiva 2014-2015, prima del “rompete le righe” per la pausa estiva.
La kermesse del Novotel coinvolgerà l'intero panorama dilettantistico regionale: dall'Eccellenza alla Terza Categoria, dal Futsal al Calcio Femminile, dall'attività del Settore Giovanile e Scolastico alle Benemerenze per i Dirigenti ed i Premi alla Stampa.
Al termine della mattinata, verranno consegnati alle Società partecipanti tre palloni ufficiali da gara ed è previsto un momento di convivialità con il buffet per tutti i presenti.
Tra le squadre premiate la
Polisportiva Pallapiede, squadra composta dai detenuti del Carcere Due Palazzi di Padova, che si è piazzata al secondo posto nel proprio girone di Terza Categoria Padovana e che ha nettamente vinto la Coppa Disciplina tra tutte le squadre della Terza Categoria. La squadra, rappresentata da 3 atleti in permesso premio e dalla dirigenza al completo, riceverà questo importante trofeo durante la cerimonia di premiazione.